19 febbraio 2018 - Apertura terzo avviso pubblico mutui per la realizzazione di interventi di trasformazione edilizia e impiantistica nel settore dell´edilizia residenziale che comportino un miglioramento dell´efficienza energetica - l.r. 13/2015

lunedì 19 febbraio 2018
In data 19 aprile 2018 è stato avviato il terzo avviso pubblico per la concessione di mutui per la realizzazione di interventi di trasformazione edilizia e impiantistica nel settore dell´edilizia residenziale che comportino un miglioramento dell´efficienza energetica, ai sensi della l.r. 13/2015. Il presente avviso rimarrà aperto fino al 14 dicembre 2018.

In breve, si ricorda che la domanda deve essere:

- presentata a mano, in competente bollo, presso l´Assessorato Attività produttive, Energia, Politiche del lavoro e Ambiente - Struttura Risparmio energetico e sviluppo fonti rinnovabili - Piazza della Repubblica, 15 - 11100 Aosta, in orario di apertura al pubblico (9:00 - 14:00);

- redatta sull´apposita modulistica scaricabile al seguente link:

http://www.regione.vda.it/energia/mutui/modulistica;

- compilata in ogni sua parte, corredata da tutta la documentazione tecnica ed amministrativa specificata nella modulistica.

Per un quadro di sintesi sui contenuti dell´avviso e sulla modulistica da predisporre si consiglia di prendere visione delle Schede di dettaglio disponibili al seguente link:

http://www.regione.vda.it/energia/Mutui/

Alla stessa pagina è possibile scaricare il testo coordinato dell´avviso pubblico.


Energia



Torna su