Convegno "EFFICIENZA ENERGETICA E COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI - Opportunità per imprese e pubblica amministrazione"

La Camera Valdostana delle imprese e delle professioni, in collaborazione con l’Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro, Trasporti e Mobilità Sostenibile e il COA energia di Finaosta S.p.A. organizza l’evento “Efficienza energetica e comunità energetiche rinnovabili - Opportunità per imprese e pubblica amministrazione”, rivolto a professionisti, imprese e Pubblica Ammi­nistrazione, che si terrà il 19 ottobre, alle ore 9 presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale di Aosta.

Durante la giornata saranno presentati i risultati del Progetto strategico EEEP “Efficientamento Energetico Edifici Pubblici” - Programma Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/2020 (FESR), le opportunità della nuova programmazione FESR 2021/2027, il tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili, concludendo con un desk di confronto per le imprese e i portatori di interesse locali.

Per maggiori informazioni:

• Sportello Info Energia Chez Nous