Catasto impianti termici

5.      CATASTO REGIONALE DEGLI IMPIANTI TERMICI

Il catasto regionale degli impianti termici è un sistema informativo, costituito nell’ambito del più ampio Catasto Energetico Regionale, in cui confluiscono e vengono aggiornati i dati relativi agli impianti termici presenti sul territorio regionale. Questi dati saranno utilizzati da Regione per monitorare il funzionamento del sistema e disporre di informazioni utili per le attività di pianificazione e programmazione del settore energetico regionale.

Nel Catasto regionale degli Impianti Termici  devono confluire:

  • a cura del manutentore, entro 30 giorni dall’effettuazione delle attività di controllo, i dati relativi ai “rapporti di controllo di efficienza energetica” di cui al D.M. 10 febbraio 2014, allegati II, III, IV e V;
  • a cura dell’installatore, entro 30 giorni dall’installazione di un nuovo impianto termico, le schede di cui al D.M. 10 febbraio 2014, allegato I, pertinenti a tale impianto e di propria competenza, nonché la scheda 1, per conto del responsabile dell’impianto.

 

Per accedere al Catasto Impianti Termici Valle d'Aosta (dal 15 dicembre 2016) clicca qui.

 

Per accedere all'elenco delle imprese registrate, clicca qui

 

 

 

A breve saranno resi disponibili i modelli per le comunicazioni di disattivazione/riattivazione degli impianti. 

 

 
Di seguito è disponibile l'informativa privacy per i dati inseriti sul Catasto Impianti Termici. 

 

Per eventuali informazioni in merito è inoltre a disposizione il numero verde: 800604110 e lo Sportello Info Energia Chez Nous sito in Avenue du Conseil des Commis, 25 – Aosta con il seguente orario di apertura:

 

 




Torna su