Europe Direct Vallée d'Aoste

 

Contest fotografico "Primavera dell'Europa"

 

La Giuria tecnica, incaricata di selezionare il primo e il secondo classificato del Contest, ha decretato i primi due vincitori!

Adesso il compito di scegliere il terzo classificato spetta alla Giuria popolare: da mercoledì 19 giugno e fino alle ore 12.30 di venerdì 28 giugno 2019 le foto saranno votabili sulla pagina Facebook di Europe Direct Vallée d’Aoste.

Lo scatto che avrà ottenuto il maggior numero di “Mi piace” si aggiudicherà il terzo premio del Contest fotografico.

I primi tre classificati saranno premiati con dei buoni per l’acquisto di materiale elettronico, rispettivamente, del valore di 300,00, 150,00 e 75,00 euro.

Nel caso in cui la fotografia che ha ottenuto il maggior numero di “Mi piace” sia una di quelle già selezionate dalla Giuria tecnica, il premio della Giuria popolare sarà attribuito alla fotografia che segue nella graduatoria dei “Mi piace”.

I partecipanti al Contest saranno contattati dal Centro Europe Direct Vallée d’Aoste mediante posta elettronica per partecipare alla premiazione ufficiale, nel corso della quale saranno attribuiti i premi ai primi tre classificati (nel caso in cui uno dei vincitori non sia presente per il ritiro del premio – personalmente o attraverso un suo delegato – il buono acquisto sarà consegnato al concorrente che segue nella graduatoria).

Visita la pagina Facebook di  Europe Direct Vallée d’Aoste e vota la tua foto preferita!


 


Europa



Torna su