Europe Direct Vallée d'Aoste

 

MARCHE' AU FORT

domenica 13 ottobre 2019

Anche quest’anno il Centro Europe Direct Vallée d'Aoste partecipa a Marché au Fort: una mostra-mercato, con degustazione e vendita dei migliori prodotti enogastronomici tradizionali della Valle d’Aosta. Saranno 100 espositori a presentare al pubblico i fiori all’occhiello della produzioni di eccellenza della filiera agroalimentare di qualità della più piccola regione d’Italia: dai formaggi ai salumi, dai mieli ai prodotti da forno, alle produzioni ortofrutticole.

L'evento si svolge per l'intera giornata di domenica 13 ottobre 2019, nel borgo e nel Forte di Bard, polo culturale e museale, ristrutturato grazie al contributo dei Fondi strutturali e di investimento europei: un'occasione per vistare il Forte, i musei, le prigioni e le esposizioni, oltre all’incantevole Borgo medievale.

Nel corso della giornata sono previste diverse attività, adatte ad ogni fascia di età, finalizzate alla conoscenza e all'approfondimento delle eccellenze della filiera agroalimentare di qualità della nostra Regione; Europe Direct sarà presente con il proprio stand per distribuire pubblicazioni sull'Unione europea.

Vi aspettiamo numerosi!

 

 


Europa



Torna su