COA Informa 2017 per installatori e manutentori – controllo e gestione degli impianti termici

giovedì 2 febbraio 2017
L´Assessorato Attività produttive, energia e politiche del lavoro propone l´incontro informativo "COA Informa - Controllo e gestione degli impianti termici" rivolto a installatori e manutentori che si terrà giovedì 16 febbraio 2017 a partire dalle ore 14:00 presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo regionale in piazza Deffeyes, 1 ad Aosta.

Durante l´incontro saranno illustrate le principali modificazioni introdotte dalla DGR 1665 del 2 dicembre 2016 relative all´esercizio, conduzione, manutenzione, controllo, accertamento e ispezione degli impianti termici per gli edifici situati nel territorio regionale. Saranno presentati, in particolare, i criteri e le modalità di controllo e manutenzione degli impianti termici, le periodicità dei controlli in base al tipo di impianto, gli obblighi e le responsabilità delle diverse figure coinvolte, il nuovo Catasto Impianti Termici regionale (CIT-VDA), i modelli di rapporto tecnico e di trasmissione dati, gli accertamenti e le ispezioni e il contributo ai costi di gestione del CIT-VDA.

L´ingresso al "COA Informa" è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata all´evento al seguente link:

https://www.regione.vda.it/energia/eventi/coainforma2017impiantitermici_i.aspx oppure contattare lo Sportello Info Energia Chez Nous al numero verde 800.604110 o all´indirizzo e-mail infoenergia@regione.vda.it.

Energia