PEAR VdA 2030 - Incontri sul territorio

La partecipazione pubblica al PEAR VDA 2030 (prevista dalla procedura di VAS) è finalizzata a facilitare la conoscenza di strategie, metodologie, dati e stati di avanzamento del processo di pianificazione, per favorire il contributo del pubblico e dei portatori di interesse.

Nell’ambito del processo di partecipazione pubblica sono stati effettuati i seguenti incontri:

• AOSTA - Lunedì 22 maggio alle ore 18:00 presso la Sala conferenze BCC (Viale Giuseppe Garibaldi, 3);
  • PONT-SAINT-MARTIN– Martedì 23 maggio alle ore 20:30 presso Centre Culturel Villa Michetti (Via della Resistenza);
  • CHÂTILLON - Lunedì 29 maggio alle ore 20:30 presso la Sala polivalente “A. P. Aymonod” della Scuola primaria (Via Plantin, 1);
  • PRÉ-SAINT-DIDIER– Martedì 30 maggio alle ore 18:00 presso la Sala comunale del Municipio (Piazza Vittorio Emanuele, 14).

Si riporta a seguire la documentazione scaricabile degli eventi:

LE PRESENTAZIONI DELLE SERATE:

Energia