COA Informa 2021 - Professionisti

L’Assessorato allo sviluppo economico, formazione e lavoro, in collaborazione con il COA energia di Finaosta S.p.A. e l’ARPA Valle d’Aosta, organizza un webinar rivolto ai professionisti al fine di illustrare le novità sulla certificazione energetica, lo stato dell’arte e le prospettive future del settore energetico in Valle d’Aosta.

Tale evento si terrà giovedì 16 dicembre 2021, dalle ore 14:00 alle ore 16:30 in modalità online, su piattaforma web Zoom.

Sarà possibile accedere al webinar a partire dalle ore 13:45.

Si segnala che la partecipazione al COA informa è gratuita, previa iscrizione obbligatoria entro il 15 dicembre 2021 utilizzando il seguente link di registrazione.

 

Di seguito è riportata l’informativa privacy relativa all’iscrizione:

 

 

Per un maggior dettaglio dei contenuti del COA informa riportiamo di seguito la locandina e il programma relativi all’evento:

 

 

L'evento è in fase di accreditamento da parte degli Ordini e Collegi professionali della Valle d'Aosta. Invitiamo i professionisti iscritti ad Ordini e Collegi non valdostani a consultare le modalità e i criteri di acquisizione dei crediti formativi secondo i rispettivi regolamenti.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Sportello Info Energia Chez Nous

numero verde 800.604110

indirizzo e-mail: infoenergia@regione.vda.it

 

Energia



Torna su