I risultati del Progetto strategico EEEP

La scheda progetto “Efficientamento energetico edifici pubblici - Divulgazione di buone pratiche” e lo stato di avanzamento del progetto strategico al 2021

 

 

Nell’ambito del progetto strategico EEEP, con la d.G.r. 797/2017, è stato approvato il Progetto integrato “Efficientamento energetico edifici pubblici - Divulgazione di buone pratiche”per la quale la Struttura sviluppo energetico sostenibile è beneficiario e il COA energia di Finaosta S.p.A. è attuatore. Il Progetto prevede la realizzazione di materiale divulgativo e l’organizzazione di eventi volti a portare all’attenzione dei cittadini e degli attori che operano nel settore dell’edilizia e del risparmio energetico gli interventi di efficientamento energetico effettuati nell’ambito del progetto, con l’obiettivo di favorire l’avvio di interventi analoghi, in ambito pubblico e privato, sul territorio regionale. Di seguito sono riportati i principali risultati del progetto strategico e i relativi output.


 

Per conoscere più in dettaglio il progetto, si riportano di seguito gli output elaborati nell’ambito del progetto integrato “Efficientamento energetico edifici pubblici - Divulgazione di buone pratiche” e cofinanziati dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR):

 

 

 

 

 

 

Reportage divulgativo intermedio

 

Energia



Torna su