PSR 2014/20, Intervento 4.1.1: graduatoria provvisoria

La Struttura Investimenti aziendali e Pianificazione agricola-territoriale, considerato il notevole numero di domande di partecipazione alla misura 4.1.1., con una richiesta economica complessiva di € 7.801.674,21 rispetto a una dotazione finanziaria del bando di € 2.000.000, ha ritenuto di concentrare l’istruttoria sulle domande con effettiva possibilità di finanziamento.

Attualmente, delle n. 157 domande presentate n. 12 sono state escluse per carenza di requisiti, n. 1 ha rinunciato, n. 80 domande hanno istruttoria di ammissibilità completamente ultimata o in fase di ultimazione, mentre le restanti n. 64 domande hanno avuto esclusivamente l'istruttoria sulla verifica dei punteggi.

Considerato che, a seguito della verifica degli investimenti, il punteggio della singola domanda può eventualmente solo diminuire, al fine di fornire ai richiedenti indicazione in merito al collocamento della propria domanda in relazione alla reale possibilità di accedere al finanziamento, si è ritenuto utile pubblicare la graduatoria PROVVISORIA, precisando che, in caso di parità di punteggio, viene data preferenza alla minore età del richiedente o del legale rappresentante, secondo le disposizioni del bando.

All’interno della graduatoria sono indicate:

- con il colore azzurro le domande con istruttoria completa definitiva;

- con il colore bianco le domande con istruttoria alla spesa ammessa provvisoria;

- con il colore giallo le domande con istruttoria limitate alla verifica del punteggio.

Inoltre le domande il cui punteggio è evidenziato in verde risultano collocate momentaneamente in posizione utile al finanziamento con le risorse assegnate nel bando, mentre quelle in giallo rientrano entro 3,5 mln di euro di richiesta, attualmente non finanziabili se non con eventuali economie su altre misure del PSR. Sono invece indicate in rosso le domande il cui punteggio definitivo risulta inferiore a 30 punti, minimo richiesto per l’ammissibilità della domanda.

Le domande restanti non evidenziate potranno eventualmente rientrare in posizione utile al finanziamento a seguito di "scorrimento" della graduatoria.

 

Agricoltura



Torna su