PROCEDIMENTO DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO PER L'ATTIVITÀ ANNUALE DEI CORI E DEI GRUPPI FOKLORISTICI AI SENSI DELL’ARTICOLO 4, COMMA 1, LETTERA A) DELLA L.R. 20 AGOSTO 1993, N. 69.
Amministrazione competente: Regione autonoma Valle d’Aosta - Assessorato Istruzione, Cultura e Politiche identitarie - Struttura attività culturali.
- Oggetto del procedimento: Trasmissione a consuntivo della documentazione relativa all’attività annuale 2025 dei cori e gruppi folklotistici della Valle d'Aosta per lo svolgimento dell'attività annuale, di cui all'art. 4, lettera a) della legge regionale 69/1993.
- Il responsabile del procedimento è Alessia Favre in qualità di responsabile della Struttura attività culturali.
- Il termine per la conclusione del procedimento di liquidazione del saldo è fissato in 30 giorni a decorrere dalla data di presentazione delle domande di liquidazione. Detto termine è prorogato o sospeso secondo quanto previsto dalla legge.
- Nel caso di inerzia della Struttura attività culturali è facoltà del soggetto richiedente domandare in forma scritta l'esercizio del potere sostitutivo al Soprintendente per i beni e le attività culturali, Piazza Roncas, Aosta.
- L’Ufficio in cui si può prendere visione degli atti: Struttura attività culturali.
- Il responsabile dell’istruttoria è la dott.ssa Gaia Meneguz
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DEL SALDO DEL CONTRIBUTO
I cori e i gruppi folkloristici devono presentare la domanda di liquidazione del saldo utilizzando l’apposito modulo, entro il 30 aprile 2025.
Dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli previsti dall’Amministrazione.
La domanda di liquidazione del saldo, corredata degli allegati necessari, va presentata alla Struttura attività culturali dell’Assessorato Istruzione, Cultura e Politiche identitarie della Regione autonoma Valle d’Aosta, Piazza Roncas, 1 – 11100 AOSTA.
Il rendiconto può essere presentato mediante:
a) consegna a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – previa prenotazione;
b) spedizione a mezzo posta o corriere;
c) invio da casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo cultura@pec.regione.vda.it
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per la dispersione delle domande dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente, oppure per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.
DOVE E A CHI RIVOLGERSI
Assessorato Istruzione, Cultura e Politiche identitarie - Struttura attività culturali
Piazza Roncas, n. 1 - 11100 AOSTA
Tel. +39 – 0165.274385 / 4397
cultura@pec.regione.vda.it
NORMATIVA
MODULISTICA