Graduatoria regionale dei Medici di medicina generale (MMG) e dei Pediatria di libera scelta (PLS) valevole per l'anno 2025

 

DOMANDA ON-LINE  per la graduatoria regionale della medicina generale e per  la graduatoria regionale della pediatria di libera scelta – valevole per l'anno 2025.

Dal 1° gennaio 2024 si potranno presentare le domande per l’inclusione nella graduatoria regionale della Medicina Generale e nella graduatoria regionale di Pediatria di Libera Scelta valevoli per l’anno 2025.

Le domande potranno essere presentate dal 1° gennaio al 31 gennaio 2024.

Il medico, per accedere alla piattaforma online e poter compilare la domanda, deve autenticarsi con   le proprie credenziali SPID o CIE o TS/CNS.

 

La compilazione e l’invio delle domande stesse dovrà avvenire esclusivamente in modalità“on-line, mediante l’utilizzo del programma informatico appositamente realizzato e reperibile ai seguenti link:

 

ACCEDI ALLA DOMANDA ONLINE  MEDICI DI MEDICINA GENERALE

 

ACCEDI ALLA DOMANDA ONLINE PEDIATRI DI LIBERA SCELTA

 

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

 

Si evidenzia che, così come previsto dagli Accordi Collettivi Nazionali per la medicina generale e per la pediatria di libera scelta vigenti, la domanda di inclusione nelle graduatorie regionali deve essere presentata ogni anno.

Il medico che avesse già inserito la domanda di ammissione alla graduatoria per un anno precedente troverà la domanda già compilata con le ultime informazioni fornite a partire dal 1° gennaio 2021. Pertanto si invitano i medici a verificare se la domanda includa tutte le informazioni relative ai titoli e servizi prestati anche negli anni precedenti e, nel caso, integrare quelle mancanti.

 

------------------------------------------

Assistenza

Per le richieste di informazioni è possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, al seguente numero telefonico          0165 274264 

 

Per eventuali problematiche relative all’autenticazione o malfunzionamenti applicativi, è possibile richiedere assistenza al Contact Center regionale raggiungibile al numero verde : 800.610061  (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 – sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 - festivi esclusi) o all'indirizzo email:    infoservizi@regione.vda.it 

 

 

 

Sanità e Salute



Torna su