Elenco regionale dei Direttori di Struttura Complessa del ruolo sanitario

In ottemperanza a quanto previsto dall'articolo 15. comma 7 bis del Decreto legislativo  502/1992 introdotto dall'articolo 4, comma 1, lettera d) del decreto 13 settembre 2012, n. 158 recante "Disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più ampio livello di tutela della salute" (c.d. Decreto Balduzzi) convertito nella legge 8 novembre 2012, n. 189, si è provveduto a predisporre l'elenco nominativo regionale dei responsabili di struttura complessa, appartenente alla Dirigenza sanitaria, in servizio presso l'Azienda USL della Valle d'Aosta, suddiviso per discipline di inquadramento.

 

***********************************************************************************************

La Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome, in data 26 settembre 2013, ha approvato l'accordo tra il Governo, le regioni e le provincie autonome di Trento e Bolzano recante: "Elenco nazionale dei direttori di struttura complessa ai fini della composizione delle commissioni di valutazione per il conferimento degli incarichi di struttura complessa per i profili professionali della dirigenza del ruolo sanitario".

Il Ministero della Salute è stato individuato quale soggetto deputato alla gestione dell'Elenco Nazionale dei direttori di struttura complessa.

 

 

 

LINK Ministero della Salute - Elenco Nazionale dei Direttori di Struttura Complessa

 

Sanità e Salute



Torna su