Bando Contratti di filiera per il settore forestale

Il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste in data 26 aprile 2023 ha pubblicato un bando recante le caratteristiche, le modalità e le forme per la presentazione delle domande di accesso ai contratti di filiera nel settore forestale e le modalità di erogazione delle agevolazioni, in attuazione del D.M. n. 48567 del 31/01/2023.

La domanda di accesso alle agevolazioni di cui all’articolo 8, comma 2, del decreto, redatta sulla base dell’Allegato 1 al presente bando, sottoscritta digitalmente dal soggetto proponente deve essere inviata da questo esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata alla Direzione generale dell’economia montana e delle foreste del Ministero all’indirizzo PEC misuraforeste@pec.masaf.gov.it.

La predetta domanda compilata in ogni sua parte e completa di tutti gli allegati richiesti dovrà pervenire al suddetto indirizzo a decorrere dalle ore 10.00 del 3 luglio 2023 fino alle ore 10.00 del 17 luglio 2023 (vedi differimento dei termini allegato). Il limite della dimensione del messaggio PEC, compresi gli allegati, è di 95 MB.

L’attività istruttoria delle domande di accesso presentate è effettuata con procedura a “sportello”, tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo.

Il presente bando e i suoi allegati sono reperibili sul portale del Ministero nella sezione dedicata ai contratti di filiera

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19507

Le comunicazioni di carattere generale relative al presente avviso avverranno esclusivamente mediante pubblicazione su tale pagina.

Per ogni comunicazione inerente o prevista dal presente Bando, dovrà essere utilizzato l’indirizzo PEC misuraforeste@pec.masaf.gov.it , oppure consultare le FAQ che saranno disponibili nella medesima.

 

 

 




Torna su