Aides à l'embauche

Clicca qui per vedere gli incentivi previsti a livello nazionale

 

 

 

 

INCENTIVI REGIONALI A SOSTEGNO DELL'OCCUPAZIONE PER LE PICCOLE IMPRESE

Con provvedimento dirigenziale n. 2123 in data 20 aprile 2018, è stato approvato l'avviso n. 18AB "Incentivi alle piccole e medie imprese a sostegno dell'occupazione per gli anni 2018/2020" da realizzare nell'ambito del Programma operativo regionale (POR) FSE Valle d?aosta 2014/2020 "Investimenti in favore della crescita e dell'occupazione".

L'Avviso mette a disposizione contributi, ai sensi del reg. (CE) 1407/2013 ("de minimis") alle piccole e medie imprese aventi una sede operativa/locale sul territorio della Regione Valle d'Aosta per l'assunziione a tempo indeterminato di soggetti con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo (iscritti disoccupati ai Centri per l'impiego da almeno sei mesi, disoccupati che abbiano compiuto i 50 anni di età o soggetti ai quali manchino cinque anni alla pensione di anzianità o vecchiaia), oppure per la trasformazione di contratti di lavoro da tempo determinato in contratti a tempo indeterminato in favore di personale alle proprie dipendenze.

Le domande dovranno essere presentate tramite il sistema informativo SISPREG2014 a decorrere dal 1° maggio 2018.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio incentivi - Struttura Politiche del Lavoro - Dipartimento Politiche del Lavoro e della Formazione, nelle persone di:

L'UFFICIO INCENTIVI ALLE ASSUNZIONI SI E' TRASFERITO IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA N° 15 - 11100 AOSTA

Juglair Gemma - tel. 0165/274565  -  e-mail: g.juglair@regione.vda.it

Viérin Eva        - tel. 0165/274564  - e-mail: e.vierin@regione.vda.it

cliccare sul document per scaricare l'avviso publico, l eistruzini per la compilazione del progetto e lo schema di fidejussione

 


Travail et fonds social européen



Retour en haut