AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER STUDENTI UNIVERSITARI

Pubblicata il 05/03/2008

L’assessore regionale al turismo, sport, commercio e trasporti Ennio Pastoret, comunica che nella riunione odierna l’esecutivo regionale ha approvato una delibera in materia di agevolazioni tariffarie sui mezzi di trasporto pubblico per studenti universitari valdostani.

Tale provvedimento consentirà agli studenti universitari valdostani interessati, solo e soltanto nel periodo che va dal 17 marzo al 4 aprile p.v. compresi, di presentare la dichiarazione periodica finalizzata all’ottenimento delle agevolazioni previste dalla l.r. n.29 del 1997.

Gli studenti aventi diritto dovranno presentarsi presso gli sportelli del Servizio Trasporti in località Grand Chemin, n.34 a Saint Christophe, nel periodo compreso tra il 17 marzo e il 4 aprile p.v. consegnando la documentazione che consente di certificare l’avvenuta reale iscrizione all’anno accademico. La medesima potrà essere inviata agli uffici via fax al numero 0165-272954.

Chi non presenterà la documentazione necessaria entro e non oltre il 4 aprile 2008 resterà escluso per il resto dell’anno dal regime di agevolazioni tariffarie previste che, è bene ricordare, comporta un abbattimento del 75% sulle normali tariffe dei titoli di viaggio.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione Trasporti del sito internet regionale www.regione.vda.it.

Gli uffici del Servizio Trasporti sono a disposizione per ulteriori informazioni ai seguenti numeri telefonici: 0165 272925, 0165 272920, 0165 272921.