SEMINARIO VEICOLI INDUSTRIALI GNC, GNL ED ELETTRICI

venerdì 24 febbraio 2023

In data di oggi, 24 febbraio 2023, è stato organizzato, dal Corpo valdostano dei Vigili del Fuoco, un seminario sulle nuove propulsioni - gas naturale compresso (GNC), gas naturale liquefatto (GNL) ed elettrico- tenuto da un Ingegnere specializzato della Ditta Iveco-Group. Il seminario, destinato ai componenti e ai funzionari del Nucleo NBCR del Comando regionale dei Vigili del Fuoco valdostani, ha visto anche la partecipazione di personale della Questura di Aosta, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale e del 118. Scopo del seminario è stato quello di migliorare le capacità operative e le conoscenze specifiche degli operatori del soccorso e delle forze dell´ordine nell´ambito delle nuove energie e dei rischi connessi all´impiego delle stesse.

CoEm VVF AO

Galleria Multimediale