Disponibilità PC dismessi

AVVISO

Ai sensi dell'art. 3 dei “criteri  e modalità per la cessione gratuita di materiale informatico dismesso dell'Amministrazione regionale” approvati con DGR n. 1183 del 22 aprile 2005.

Si comunica che, tra le apparecchiature informatiche dismesse dall'Amministrazione regionale perché obsolete o non più rispondenti alle esigenze dei servizi e degli uffici, sono disponibili dei computer desktop completi di tastiera e monitor e delle postazioni informatiche per punti di informazione esterni (chioschi informativi).

Tali  apparecchiature saranno destinate ad enti ed associazioni operanti sul territorio valdostano, che ne faranno richiesta ai sensi delle disposizioni approvate con la deliberazione della Giunta regionale n. 1183 del 22 aprile 2005. 

Le procedure per la dismissione di tali beni, nonché la riassegnazione alle associazioni ed enti che ne avranno fatto richiesta verranno espletate nel mese di aprile 2017, pertanto verranno prese in considerazione le domande presentate entro il

   31 marzo 2017

E’ possibile presentare la domanda compilando il modulo presente in questa sezione e inviandolo con le seguenti modalità :

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare :


VALLOMY Diana 
Presidenza della Regione – Segretario Generale della Regione
Sistemi Informativi e Tecnologici - Ufficio Beni e Servizi Informatici
0165-275002    d.vallomy@regione.vda.it     

 



Torna su