Chatillon: recupero autocarro

giovedì 8 gennaio 2009

Oggi, 8 gennaio, il Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Chatillon in Rue de la Gare per la rimozione di un autocarro che trasportava mangime. Il veicolo che procedeva su una strada sterrata coperta di neve, per cause da accertare, si è ribaltato nella scarpata laterale, scivolando per circa 50 metri, fermandosi contro alcune piante vicino alla cinta muraria della Tecdis. Le due persone, presenti nella cabina di guida al momento dell’incidente, sono state trasportate dal 118 presso l’ospedale regionale per gli accertamenti di rito e le cure mediche. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili e una gru da 40 tonnellate. A causa dell’eccessiva distanza del mezzo ribaltato e delle condizioni meteo le operazioni di recupero saranno piuttosto difficoltose e si protrarranno alle prossime ore.

CE139/2009/AC

Aosta, 8 gennaio 2009