Chatillon: incendio cassonetto

lunedì 29 dicembre 2008

Il giorno 29 dicembre il Corpo valdostano dei vigili del fuoco alle ore 20.15 circa è intervenuto nel comune di Chatillon in Rue de la Gare, nei pressi del bar della Stazione ferroviaria, per l’incendio di un cassonetto. La squadra arrivata sul posto, proveniente da un intervento effettuato nel comune di Pont-Saint-Martin, ha immediatamente provveduto a sedare le fiamme scaturite all’interno del contenitore di rifiuti solidi indifferenziati. Non appena le fiamme sono state spente, la squadra ha provveduto all’analisi del materiale incendiato e a controllare la presenza di eventuali oggetti o sostanze pericolose per l’incolumità dei cittadini. Sul posto è sopraggiunto anche il capo distaccamento dei vigili volontari di Chatillon.

Intervento si è concluso alle ore 21.00 circa.

CE121/2008/AC

Aosta, 29 dicembre 2008