Pont-Saint-Martin: incendio appartamento

lunedì 29 dicembre 2008

Il giorno 29 dicembre il Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Pont-Saint-Martin in via Caduti del lavoro per l’incendio di un appartamento. La prima squadra arrivata sul posto, dei vigili del fuoco di Ivrea, ha immediatamente provveduto a sedare le fiamme scaturite dai fornelli della cucina e subito estese ai mobili pensili di un appartamento sito al terzo piano di un piccolo palazzo. Quando l’incendio era sostanzialmente sotto controllo sono sopraggiunti i vigili volontari di Pont-Saint-Martin e i professionisti di Aosta, che hanno provveduto ad ultimare le operazioni, a controllare la situazione degli impianti e alla definitiva messa in sicurezza del luogo dell’evento. Grazie all’intervento repentino dei colleghi del Corpo Nazionale di Ivrea è stato possibile confinare immediatamente le fiamme, limitando i danni principali alla cucina dell’appartamento. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri della locale stazione.

Intervento si è concluso poco prima delle 20.00.

CE120/2008/AC

Aosta, 29 dicembre 2008