Località varie: interventi della giornata

venerdì 19 dicembre 2008

Venerdì 19 dicembre, alle ore 10.00 circa una squadra del Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuta nel comune di Montjovet, a causa di un rogo che ha coinvolto l’insegna di un noto ristorante della località. Fortunatamente all’arrivo dei vigili le fiamme erano già sotto controllo, pertanto la squadra intervenuta si è limitata alla messa in sicurezza delle strutture interessate.

Alle ore 12.00 un’altra squadra di prima partenza e un’autoscala sono intervenuti in via Festaz, all’incrocio con via Bramafam, a causa di una vistosa colonna di fumo visibile sopra un condominio. I vigili, allertati da alcuni passanti e condomini dei palazzi vicini, hanno provveduto immediatamente allo spegnimento della caldaia del palazzo e alle verifiche di rito, avvertendo l’amministratore della presunta anomalia.

CE108/2008/AC

Aosta, 19 dicembre 2008