Pont-Saint-Martin: incidente stradale

lunedì 15 dicembre 2008

Lunedì mattina alle ore 9.00 circa una squadra del Gruppo taglio del Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuta nel comune di Pont-Saint-Martin sulla carreggiata sud dell’autostrada in direzione Torino a causa di un incidente stradale tra una Opel Tigra e un Camion trasporti.

Il contatto tra i veicoli, entrambi in direzione Torino, è avvenuto per cause al vaglio della Polizia stradale. L’urto ha determinato il salto sul guard rail centrale del camion trasporti che fortunatamente non ha invaso la carreggiata nord. La squadra del gruppo taglio ha dovuto tagliare diversi elementi della Opel Tigra prima di poter estrarre l´uomo alla guida dall’abitacolo. Sul posto sono intervenuti il 118, per le cure ospedaliere, la Polizia stradale, il servizio viabilità della SAV e i vigili volontari di Pont-Saint-Martin.

L’intervento si è concluso alle circa 11.30 circa .

CE104/2008/AC

Aosta, 15 dicembre 2008