Gruppo sportivo Godioz: attività agonistica

venerdì 12 dicembre 2008

I giorni 6 e 7 dicembre il gruppo sportivo G. Godioz del Corpo valdostano dei vigili del fuoco ha partecipato alla competizione di Biathlon Alpencup, sprint e inseguimento, a Obertilliach in Austria. Gli atleti sono stati seguiti dal preparatore atletico ASIVA Edy Guala. Il giorno 6 dicembre William Chatel nello sprint ha conseguito il 46° posto, mentre Monica Gerbore, nella stessa categoria, si è piazzata al 26° posto con un tempo di 23 primi e 21 secondi. Il giorno 7 dicembre nell’inseguimento William Chatel si è piazzato al 41° posto, mentre Monica Gerbore ha conseguito la 21° posizione in 37 primi e 11 secondi.

Il giorno 8 dicembre lo Sci Club Champorcher ha organizzato nell’omonimo comprensorio sciistico sulla pista Molin il Trofeo Remigio Baudin. Matthieu Bianquin, del GS G. Godioz del Corpo valdostano dei vigili del fuoco, ha partecipato nella categoria Cuccioli, piazzandosi al 4° posto con il tempo di 10 primi e 38 secondi.

CE99/2008/AC

Aosta, 12 dicembre 2008