Montjovet: incidente stradale

giovedì 11 dicembre 2008

Giovedì 11 dicembre alle ore 16.00 circa il Corpo valdostano dei vigili del fuoco è intervenuto nel comune di Montjovet in località Oley per il ribaltamento di un Pick-up. Il veicolo, che percorreva l’autostrada in direzione Verrès, per cause ancora da precisare, è uscito di carreggiata e si è ribaltato lungo la scarpata, fermandosi nei pressi di un traliccio. I vigili del fuoco, intervenuti con una squadra del gruppo taglio e una squadra SAF hanno dovuto tagliare le lamiere dell’abitacolo completamente schiacciato del Mitsubishi L 200 bianco per estrarre l’uomo alla guida. Sul posto era presente anche la Polizia stradale, il servizio di viabilità della SAV, i vigili volontari di Montjovet e il 118 che ha trasportato il ferito per le cure ospedaliere. L’intervento si è concluso alle 18.30 circa.

CE98/2008/AC

Aosta, 11 dicembre 2008