interventi SAF

domenica 18 giugno 2023

Due interventi fluviali nel pomeriggio di oggi.
Due interventi fluviali nel pomeriggio di oggi. Il primo nel comune di Rhêmes Notre Dame, poco sopra il rifugio Benevolo, per il recupero di un cane, un border collie, caduto nel torrente e recuperato purtroppo senza vita. Sul posto 4 unita di personale Speleo Alpino Fluviale. Il secondo nella zona di Saumont, lungo il torrente buthier per il recupero di un capriolo deceduto. Sul posto 4 unità di personale Speleo Alpino Fluviale e il il Corpo Forestale Valdostano.

CoEm VVF AO

Galleria Multimediale