giovedì 11 settembre 2008

Si informa che al Comando dei Vigili del Fuoco di Aosta è stato segnalato che alcuni cittadini hanno ricevuto telefonate fatte da persone che si spacciano per Vigili del Fuoco allo scopo di raccogliere denaro per finanziare una presunta rivista del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco. Con il presente comunicato si diffida chiunque dal perseguire una tale attività e si dichiara che allo stato attuale non esiste alcuna rivista del Corpo Valdostano dei Vigili del Fuoco e che, in ogni caso, non sarebbe consentito a nessuno richiedere fondi alla cittadinanza per il suo finanziamento. Le forze dell’ordine sono già state avvisate a proposito. Si prega di dare la massima diffusione al presente comunicato.

CE34/2008/AC

Aosta, 11 settembre 2008