Ufficio prevenzione incendi - Emergenza epidemiologica COVID-19

giovedý 11 giugno 2020

Si ricorda alla gentile utenza che, in conformità alle recenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell´emergenza epidemiologica da COVID-19, l´Ufficio prevenzione incendi garantirà l´apertura al pubblico dello sportello i giorni martedì, giovedì e venerdì, con orario 9-14, per l´espletamento delle sole attività che non possono essere svolte per via telematica (es. consultazione di documenti amministrativi, consegna e ritiro documenti cartacei).

In tutti gli altri casi si invita a privilegiare la fruizione dei servizi a distanza, con trasmissione telematica delle istanze e delle segnalazioni relative ai procedimenti di prevenzione incendi, delle richieste per i servizi di vigilanza antincendio, delle istanze di accesso ai documenti amministrativi (ivi compresi i rapporti di intervento) e di tutte le procedure di polizia giudiziaria.

L´accesso allo sportello dovrà avvenire, previo appuntamento, nel pieno rispetto di quanto previsto dai protocolli vigenti, con particolare riguardo all’uso obbligatorio delle protezioni delle vie respiratorie (mascherine) e al mantenimento della distanza interpersonale.

Per richieste di informazioni tecniche sulle pratiche o quesiti sull’applicazione delle norme di prevenzione incendi si prega la gentile utenza di far riferimento alla casella di posta elettronica istituzionale vigilfuoco-ao@regione.vda.it avendo cura di lasciare un recapito telefonico.

 

Link




Torna su