Ovada (AL): Intervento del nucleo cinofilo VVF di Aosta

giovedì 17 gennaio 2008

Il nucleo cinofilo del comando regionale di Aosta è intervento ad Ovada in provincia di Alessandria, su richiesta della Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile per il Piemonte, per la ricerca di un ragazzo minorenne fuggito da casa.

Il nucleo cinofilo è stato trasportato sul luogo dell´intervento con l´ausilio dell´elicottero dei Vigili del Fuoco di Caselle (TO).

Le ricerche, coordinate dal responsabile dei Vigili del Fuoco del comando di Alessandria, in quanto autorità presente sul posto, si concentravano lungo gli argini del torrente Orba.

Le ricerche terminavano verso sera quando il ragazzo veniva trovato presso altro luogo ed il nucleo cinofilo elitrasportato di Aosta rientrava presso il comando regionale.

Galleria Multimediale