Disponibilità PC dismessi

AVVISO

Ai sensi dell'art. 3 dei “criteri  e modalità per la cessione gratuita di materiale informatico dismesso dell'Amministrazione regionale” approvati con DGR n. 1183 del 22 aprile 2005.

Si comunica che, tra le apparecchiature informatiche dismesse dall'Amministrazione regionale perché obsolete o non più rispondenti alle esigenze dei servizi e degli uffici, sono disponibili dei computer desktop completi di tastiera e monitor.

Tali  apparecchiature saranno destinate ad enti ed associazioni operanti sul territorio valdostano, che ne faranno richiesta ai sensi delle disposizioni approvate con la deliberazione della Giunta regionale n. 1183 del 22 aprile 2005. 

Le procedure per la dismissione di tali beni, nonche' la riassegnazione alle associazioni ed enti che ne avranno fatto richiesta, verranno espletate nel mese di gennaio 2021, pertanto verranno prese in considerazione le domande presentate entro il

 

31 dicembre 2020

E’ possibile presentare la domanda compilando il modulo presente in questa sezione e inviandolo con le seguenti modalità :

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare :


VALLOMY Diana 

Presidenza della Regione – Dipartimento Innovazione e Agenda Digitale
Sistemi Tecnologici e Informativi - Ufficio Beni e Servizi Informatici
0165-275002    d.vallomy@regione.vda.it     

 



Torna su