Servizio pulizia caserme e locali Polizia di Stato e Carabinieri - 2017

Avviso pubblico di indagine di mercato

Servizio pulizia dei locali adibiti ad organismi della Polizia di Stato e a caserme dell’Arma dei Carabinieri della Valle d’Aosta per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2017.

 

Si informa che è intendimento della Struttura organizzativa Affari di Prefettura del Dipartimento enti locali, segreteria della Giunta e affari di prefettura della Presidenza della Regione, nell’esercizio delle funzioni prefettizie attribuite al Presidente della Regione dal decreto luogotenenziale 7 settembre 1945, n. 545, procedere ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, pubblicità e rotazione, per l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016, del servizio pulizia dei locali adibiti ad organismi della Polizia di Stato (lotto 1) e a caserme dell’Arma dei Carabinieri (lotto 2) della Valle d’Aosta per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2017.

 

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, con le modalità indicate nell’Avviso riportato di seguito, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 13 dicembre 2016. 

Avviso pubblico di indagine di mercato

Servizio pulizia dei locali adibiti ad organismi della Polizia di Stato e a caserme dell’Arma dei Carabinieri della Valle d’Aosta per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2017.

 

 

 

 

 

Si informa che è intendimento della Struttura organizzativa Affari di Prefettura del Dipartimento enti locali, segreteria della Giunta e affari di prefettura della Presidenza della Regione, nell’esercizio delle funzioni prefettizie attribuite al Presidente della Regione dal decreto luogotenenziale 7 settembre 1945, n. 545, procedere ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, pubblicità e rotazione, per l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016, del servizio pulizia dei locali adibiti ad organismi della Polizia di Stato (lotto 1) e a caserme dell’Arma dei Carabinieri (lotto 2) della Valle d’Aosta per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2017.

 

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, con le modalità indicate nell’Avviso riportato di seguito, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 13 dicembre 2016.

Avviso pubblico di indagine di mercato

Servizio pulizia dei locali adibiti ad organismi della Polizia di Stato e a caserme dell’Arma dei Carabinieri della Valle d’Aosta per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2017.

 

 

 

 

 

Si informa che è intendimento della Struttura organizzativa Affari di Prefettura del Dipartimento enti locali, segreteria della Giunta e affari di prefettura della Presidenza della Regione, nell’esercizio delle funzioni prefettizie attribuite al Presidente della Regione dal decreto luogotenenziale 7 settembre 1945, n. 545, procedere ad una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, pubblicità e rotazione, per l’affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016, del servizio pulizia dei locali adibiti ad organismi della Polizia di Stato (lotto 1) e a caserme dell’Arma dei Carabinieri (lotto 2) della Valle d’Aosta per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2017.

 

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, con le modalità indicate nell’Avviso riportato di seguito, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 13 dicembre 2016. 

 

Avvisi e notizie



Torna su