L.Stabilità: Chiamparino, incontro apre fase nuova (2)

10:22 - 23/10/2014

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - "Il presidente del Consiglio ha ribadito che c'è un obiettivo comune a partire dal rilancio della crescita dell'economia e del lavoro. Siamo tutti disponibili a cercare di recuperare le risorse. Noi pensiamo di avere le proposte per dare dentro a questa manovra, per renderla sostenibile sia in termini di qualità dei servizi erogati che contenimento della fiscalità che di partecipazione ai saldi. La manovra così come è senza proposte che la qualificano è difficilmente sostenibile ma con oggi si apre una fase nuova".

Lo ha detto il presidente della Conferenza delle Regioni, Sergio Chiamparino, in conferenza stampa a Palazzo Chigi con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. (ANSA).