Incendio boschivo tra Piemonte e Valle d´Aosta

venerdì 29 ottobre 2021

A seguito di un incendio boschivo sviluppatosi nel pomeriggio di oggi al confine tra il Piemonte e la Valle d´Aosta , personale della Stazione forestale di Pont Saint Martin,  il Nucleo Antincendio boschivo del Corpo Forestale della Valle d´Aosta, i Vigili del fuoco ed un elicottero della Protezione civile sono intervenuti in Loc. Charma del comune di Pont Saint Martin per spegnere le fiamme che interessavano il territorio valdostano. Il personale ha operato in collaborazione con le squadre antincendio piemontesi che erano supportate nello spegnimento da due Canadair ed un elicottero.

Sebbene l´incendio al momento risulti essere sotto controllo, domattina riprenderanno le operazioni di bonifica  su entrambi i versanti.

Galleria Multimediale