Marché au Fort 2022

L’Assessorato Agricoltura e Risorse Naturali della Regione autonoma Valle d’Aosta al fine di valorizzare e promuovere la cultura agroalimentare delle comunità rurali e le eccellenze della Valle d’Aosta organizza, nell’ambito delle iniziative istituzionali, il Marché au Fort, due giornate alla scoperta delle eccellenze dell'enogastronomia valdostana. 

L'edizione del Marché au Fort 2022 si svolgerà sabato 8 e domenica 9 ottobre nella splendida cornice del borgo medioevale di Bard, ai piedi dello storico Forte. 

La più grande mostra-mercato regionale dedicata all’enogastronomia e alla vendita di prodotti tipici della Valle d’Aosta consentirà ai visitatori di poter conoscere e assaporare i fiori all'occhiello della tavola valdostana.

Le aziende presenteranno l'eccellenza della filiera agroalimentare di qualità della più piccola regione d'Italia: formaggi, salumi, mieli, prodotti da forno, marmellate, produzioni ortofrutticole, erbe officinali, birre e vini valdostani.

Le imprese che intendono partecipare al Marché devono formalizzare la loro domanda di adesione esclusivamente tramite Pec (agricoltura@pec.regione.vda.it), entro il 31 agosto 2022, utilizzando la modulistica di seguito pubblicata.

Per ogni informazione è possibile contattare il Dipartimento Agricoltura – Ufficio promozione ai seguenti recapiti telefonici 0165 275277 - 275219.

 

 

regolamento

 

modulistica per la richiesta di partecipazione

 



Torna su