Novità e contatti

NOVITA' IMPORTANTE PER SOTTOPORRE QUESITI E CHIARIMENTI

 

Secondo quanto stabilito dal punto 14.1 delle linee guida approvate con deliberazione della Giunta regionale n. 635/2010, i cittadini, le imprese e i professionisti che necessitano di chiarimenti in merito all’applicazione della l.r. 24/2009 devono rivolgersi esclusivamente al Comune competente o allo Sportello Unico di riferimento.

Qualora il quesito riguardasse questioni non risolvibili dagli uffici interpellati, il Comune o lo Sportello Unico provvederanno ad inoltrare il quesito tramite il servizio di consulenza in linea del CPEL - CELVA “Adhoc” all’indirizzo http://www.celva.it .

Nel caso in cui i quesiti attengano a questioni di carattere generale, gli stessi saranno inoltrati agli uffici regionali competenti. 

Si precisa inoltre che le risposte ai pareri richiesti attraverso il sistema "Adhoc" sono reperibili all'indirizzo http://www.celva.it/homepagea.asp 

 

AVVISO DI AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA INFORMATICO DELLA “LEGGE CASA” 

A seguito dell’emanazione della deliberazione della Giunta regionale n. 1847 del 19/12/2014, in vigore a partire dal 1° marzo 2015, il sistema informatico della “legge casa”è stato aggiornato alle novità normative in essa contenute. In particolare non è più necessario compilare on line la SCHEDA INERTI, il cui modello è ora reperibile al seguente link

http://www.regione.vda.it/territorio/ambiente/rifiuti/inerti/modulo_bilancio_i.aspx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torna su