Iscrizione elenco regionale

L'elenco regionale aperto è soggetto a revisione annuale, a cura della Struttura servizi alla persona, alla famiglia e politiche abitative del Dipartimento politiche sociali, con riferimento ai soggetti che risultino iscritti e/o abbiano rinnovato l'iscrizione da almeno 24 mesi, ai sensi dell'allegato A della deliberazione della Giunta regionale n. 1313 in data 9 maggio 2008.

Il mantenimento dell'iscrizione all'elenco regionale aperto è subordinato alla presentazione di specifica richiesta e alla dimostrazione della frequenza di idonee attività di aggiornamento, pari ad almeno 16 ore svolte nell'arco del biennio di riferimento. La Struttura competente dell'Assessorato sanità, salute e politiche sociali segnala le iniziative formative - organizzate dall'Amministrazione regionale o da altri soggetti, anche esterni al territorio regionale - che riconosce valide a priori al fine dell'assolvimento di tale obbligo. E' comunque sempre facoltà degli interessati frequentare attività formative a propia scelta, richiedendone successivamente il riconoscimento, presentando istanza documentata di partecipazione (attestazione di frequenza, programma del corso svolto, ogni altra documentazione utile ai fini della messa in trasparenza di quanto realizzato).

 

__________________________________________________________________________________________________

 

 

APPROVAZIONE DELLA REVISIONE, AI SENSI DELLA D.G.R. 396 IN DATA 3 APRILE 2018, DEI PROFILI PROFESSIONALI DI: ASSISTENTE PERSONALE, TATA FAMILIARE, MEDIATORE INTERCULTURALE, REFERENTE DEI SERVIZI PER ANZIANI

 



Torna su