Incarichi dirigenziali

L’Amministrazione, ai sensi dell’art. 20, comma 4 della l.r. 22/2010, prima di procedere al conferimento degli incarichi dirigenziali rende conoscibili, anche mediante pubblicazione sul proprio sito istituzionale, il numero e la tipologia dei posti dirigenziali che si rendono disponibili, le competenze richieste e i criteri di scelta. Successivamente l’Amministrazione acquisisce le disponibilità dei dirigenti interessati appartenenti alla qualifica unica dirigenziale e le valuta.
La procedura di pubblicità viene attivata mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito istituzionale dell’Amministrazione regionale e mediante l’invio di informazione tramite posta elettronica a tutti i dirigenti appartenenti alla qualifica unica dirigenziale.

 

  • Pubblicazione avvisi conferimento incarichi dirigenziali
  •  

     

    AVVISO DI PUBBLICITA’ DI POSTI DIRIGENZIALI VACANTI – ORGANICO DEL CONSIGLIO REGIONALE

     

    AVVISO DI PUBBLICITA’ DI POSTO DIRIGENZIALE VACANTE – TRASPORTO PUBBLICO 

     

     

    Le dichiarazioni di interesse, comprensive di curriculum vitae aggiornato, dovranno essere presentate dai dirigenti appartenenti alla qualifica unica dirigenziale dell’Amministrazione regionale della Valle d’Aosta, esclusivamente a mano, al Dipartimento personale e organizzazione - Ufficio programmazione, sviluppo e gestione risorse umane entro le ore 12.00 del giorno giovedì 8 novembre 2012.

     



    Torna su