Liste des commissaires des organismes coopératifs

Si comunica che è stato istituito, presso la Struttura attività produttive e cooperazione, l'elenco aperto dei commissari degli enti cooperativi.
I professionisti interessati al conferimento di incarichi in tale ambito devono essere iscritti nell'elenco citato.
La domanda di inserimento nell'elenco aperto può essere presentata, unicamente via PEC, all'indirizzo: industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it.
Maggiori informazioni riguardo alla presentazione delle suddette istanze possono essere reperite cliccando qui. (evidenziato come link): https://www.regione.vda.it/Portale_imprese/Sostegno_alle_imprese/cooperazione/elenco_aperto_commissari_enti_cooperativi_i.aspx
Nous vous informons que la Structure des activités productives et de la coopération a établi la liste des commissaires des organismes coopératifs.
Les professionnels intéressés par l’attribution de mandats dans ce domaine doivent être inscrits sur la liste susmentionnée.
Les demandes d'inscription sur la liste ne peuvent être soumises qu'à l'adresse suivante, via PEC:
industria_artigianato_energia@pec.regione.vda.it.

Pour plus d'informations, consultez la page web correspondante.