DOMANI IN VALLE D'AOSTA

16:52 - 26/04/2024

(ANSA) - AOSTA, 26 APR - Avvenimenti previsti per domani, SABATO 27 APRILE, in Valle d'Aosta. 1) PONT-SAINT-MARTIN - Piazza IV Novembre - ore 09:00. Gazebo del coordinamento regionale di Forza Italia in occasione dell'avvio delle Giornate del Tesseramento. 2) BREUIL-CERVINIA - Plan Maison - ore 12. Cervino SpringTime-Swimwear Ski Parade, sciata in costume con arrivo in paese, al campetto Cretaz. A seguire festa musicale insieme ai deejay di radio Deejay e radio m2o. Nel pomeriggio spettacolo musicale con Albertino e Fargetta. 3) FENIS - Castello di Fenis - ore 14. Tappa della sfida "I novanta castelli del Nord Italia", dell' emiliano Alessandro Bellière, che affronta a piedi un itinerario di oltre 2.000 chilometri in nove regioni. 4) COURMAYEUR - Biblioteca - ore 15. Open Day di presentazione del MakerDojo Summer Camp 2024. 5) FONTAINEMORE - Bar Elysir - ore 15. Evento 'Il sabato dell'Aiet', un pomeriggio per celebrare il ritorno primaverile dell'aglio orsino. Alle 17 showcooking dello chef stellato Paolo Griffa. 6) CHARVENSOD - Piazzetta Bourneau - ore 16:30. "Lo fouà di rappel", giornata di commemorazione per l'80° anniversario della fucilazione di Joseph Donzel, Yves Pellissier e Louis Vazier. 7) BARD - Forte di Bard, scuderie - ore 17:30. Mostre: inaugurazione esposizione "The Best of Cycling 2023. Le più belle immagini di un'annata di ciclismo al Forte di Bard", in programma fino al 13 ottobre. 8) AOSTA - Libreria Briviodue, Piazza Chanoux 28/b - ore 17:30. Libri: presentazione del volume "Donne oltre le cime. Storie al femminile in Valle d'Aosta" di Mauro Caniggia Nicolotti. 9) SAINT-VINCENT - Grand Hôtel Billia, Sala Monte Bianco - ore 18:30. Talk show 'Ieri e oggi. Il mondo del calcio', con la partecipazione di ex giocatori di serie A come David Di Michele (Nazionale, Udinese, Torino e Salernitana), Giampiero Maini (Fiorentina) e Alessio Scarchilli (Roma, Torino e Sampdoria), Dario Marcolin (Lazio, Napoli e Sampdoria) e il procuratore sportivo Stefano Antonelli. 10) BARD - Bard, Piazza d'Armi - ore 21. Musica: concerto del gruppo Modena City Ramblers nell'ambito dell'Altomare Tour 2023/2024. (ANSA).