OGGI IN VALLE D'AOSTA

08:10 - 26/04/2024

(ANSA) - AOSTA, 26 APR - Avvenimenti previsti per oggi in Valle d'Aosta. 1) AOSTA - Biblioteca regionale Bruno Salvadori - ore 11. Giornata organizzata dalla Fédération des Alliances d'Italie. E' presente il presidente della Regione Testolin. 2) AOSTA - Tempio Valdese, via Croce di Città, 11 - ore 18. Presentazione dell'ultimo libro di don Ivano Reboulaz 'Alfabeto di un prete sarvadzo'. 3) AOSTA - Teatro Giacosa - ore 18:00 Cinema: anteprima del cortometraggio di Carlotta Marricco "Pezzo per Pezzo. Quartiere Cogne: il futuro che parte dalla storia", al termine del progetto "Giovani Scie", promosso dall'Oratorio della Parrocchia di Maria Immacolata di Aosta e sostenuto dal Premio del Volontariato 2022. 4) AOSTA - Saletta BCC dell'Arco di Augusto - ore 18. L'europarlamentare della Lega Silvia Sardone presenta il suo libro "Mai sottomessi. Cronache di un'Europa islamizzata", con l'on. Alessandro Panza. 5) AOSTA - Salone Cgil - ore 18. 25 aprile: incontro-dibattito organizzato da Cgil e Arcigay sulla "Resistenza dimenticata" attraverso le riflessioni dello storico e docente universitario Alessio Ponzio. 6) BRUSSON - Municipio - ore 20:30. Consiglio comunale. (ANSA).