CULTURA. SFIDA DI CALCIO A 5 PER BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA -2-

01:04 - 01/02/2023 


(DIRE) Napoli, 1 feb. - "Per la prima volta nella storia si organizza un torneo esclusivo nazionale con l'obiettivo di coinvolgere tutti i borghi più belli del nostro Paese - spiegano i responsabili della manifestazione - Dall'esperienza nell'organizzazione di eventi sportivi, ha preso vita questo nuovo format, che cerca, come sempre, di coniugare la passione per lo sport con la possibilità di conoscere, visitare e scoprire posti nuovi. I piccoli centri italiani sono dei tesori, a volte anche nascosti, e speriamo che questa manifestazione possa contribuire a farli conoscere".

"Sarà - sostiene Alfonso Giannella dell'associazione Borghi più Belli d'Ital - un bel confronto che vedrà protagonisti i borghi di tutte le regioni italiane e un bel momento promozionale. Abbiamo subito sposato il progetto della TuttoEventi perché crediamo fortemente nella valorizzazione dei nostri splendidi borghi anche attraverso lo sport".

I Comuni possono iscriversi entro il 31 maggio 2023 scrivendo. Tutte le info e i moduli di iscrizioni si possono trovare su www.tuttotornei.com


Notizie del giorno



Torna su