ANSA VALLE D'AOSTA: LE NOTIZIE DEL GIORNO ORE 18.30

18:30 - 02/05/2016

(ANSA) - AOSTA, 2 MAG -

Montagna: nasce associazione architetti dell'Arco alpino Per una collaborazione tra professionisti sui temi comuni legati alla montagna, nasce l'Associazione Architetti dell'Arco Alpino (Aaa), promossa dagli ordini di Trento, Bolzano, Belluno, Udine, Sondrio, Novara-Verbania-Cusio-Ossola, Torino, Cuneo e della Valle d'Aosta.

---.

1 Maggio: quattro nuovo Maestri del lavoro in Valle d'Aosta Sono quattro i nuovi maestri del lavoro della Valle d'Aosta insigniti ieri ad Aosta, a Palazzo regionale, nel corso della cerimonia del primo maggio, durante la quale sono intervenuti il presidente della Regione, Augusto Rollandin, il console dei Maestri del Lavoro, Luigi Busatto, e la rappresentante della direzione regionale del lavoro, Angela Giorgio. L'onorificenza è stata attribuita ad Albino Impérial, Giacomo Cianciana, Romano Foudon e Monica Pirovano.

---.

Sanità: Pietroni confermato direttore amministrativo Usl Valter Pietroni è stato confermato direttore amministrativo dell'azienda Usl della Valle d'Aosta. La nomina, fino a settembre 2018, segue un incarico temporaneo da febbraio ad aprile scorsi. Petroni era già stato nominato direttore amministrativo dell'Ausl dal 2008 al 2012.(ANSA).