Sommario e indici


Aosta, 30/08/2011 N. 36
Decreto 26 luglio 2011, n. 218. Deposito, presso il municipio di VERRAYES, della documentazione relativa alla nuova perimetrazione del territorio del consorzio di miglioramento fondiario “Chavacourt”, con sede nel suddetto comune.
Presidenza della Regione
Avviso Avviso pubblico di avvio della procedura per l’elezione del Difensore Civico presso il Consiglio regionale della Valle d’Aosta (Legge regionale 28 agosto 2001, n. 17).
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del lunedì.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del martedì.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del mercoledì.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del giovedì.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del venerdì.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi) – civico mercato coperto, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA per la giornata del sabato.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del lunedì – via Mont Fallère – Aosta.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi). Mercato cittadino del martedì – piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – AOSTA.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi). Mercato cittadino del martedì – area ex foro boario – via Garibaldi e via Caduti del lavoro – Aosta.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del mercoledì – piazzale di via Saint Martin de Corléans – Aosta.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi). Mercato di quartiere del giovedì – viale della Pace – Aosta.
Città di AOSTA. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo “a” (mediante l’uso di posteggi). Mercato stagionale di Natale – via Vevey e piazza Cavalieri di Vittorio Veneto – Aosta.
Comune di Antey -Saint -André. Bando per il rilascio dell’autorizzazione per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggio).
Comune di Donnas . Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Comune di Nus. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Comune di Pré-Saint -Didier . Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Comune di VALTOURNENCHE. Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi) mercato stagionale estivo ed invernale di Valtournenc he (venerdì).
Comune di Verrayes . Bando per il rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi).
Unità Sanitaria Locale. Deliberazione del Direttore Generale 25 luglio 2011, n. 1063. Approvazione graduatoria definitiva di medicina veterinaria, a valere per l’anno 2011, ai sensi del disposto dell’articolo 21, comma 10, dell’ACN reso esecutivo con intesa n. 95/CSR del 29 luglio 2009 e successive modificazioni ed integrazioni.
Agenzia regionale per la Protezione dell’Ambiente. Provvedimento del Direttore generale 13 giugno 2011, n. 74 Approvazione del conto consuntivo relativo all’esercizio finanziario 2010.
ARPA Valle d’Aosta. Concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di assistente amministrativo – categoria C del CCNL del comparto sanità, nell’ambito dell’organico dell’agenzia regionale per la protezione dell’ambiente della Valle d’Aosta (A.R.P.A) servizio amministrativo – ufficio gestione risorse umane.
Regione Autonoma Valle d’Aosta. Direzione assistenza alle imprese, ricerca, qualità e formazione professionale. Pubblicazione esito bando di gara per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica, nell’ambito della predisposizione, del monitoraggio e della verifica delle attività previste dall’asse 1 - ricerca e sviluppo, innovazione ed imprenditorialità, attività a) c) d), e dell’asse 2 - promozione dello sviluppo sostenibile, attività b), del POR FESR competitività regionale 2007/2013

Scarica il bollettino in formato PDF
(3410 Kb 14' 12")
Scarica il bollettino in formato PDF FIRMATO
(3412 Kb 14' 13")



Torna su