Sommario e indici


Aosta, 13/06/2023 N. 27
Decreto 23 maggio 2023, n. 267. Delega alla dott.ssa Monica Addiego, dirigente di secondo livello dell’Amministrazione Regionale, alla sottoscrizione delle istanze di interpello di natura fiscale di interesse della Regione, da inoltrare presso la Direzione regionale delle entrate per la Valle d’Aosta.
Arrêté n° 282 du 24 mai 2023, portant opérations culturales et phytosanitaires sur des terrains de la Consorterie de Praz aux lieux-dits “Fontaine et Praz”, dans la commune de Nus.
Presidenza della Regione
Ordinanza 25 maggio 2023, n. 6. Emergenza Ucraina. Disposizioni urgenti di protezione civile per assicurare, sul territorio nazionale, l’accoglienza, il soccorso e l’assistenza alla popolazione in conseguenza degli accadimenti in atto nel territorio dell’Ucraina. Rimborso spese oneri sostenuti dal comune di Quart e di Pollein. Impegno e liquidazione di spesa.
Decreto 22 maggio 2023, n. 611. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di Saint-Nicolas – C.F.: 80007530076 degli immobili necessari all’esecuzione dei lavori di costruzione muro di sostegno in località Gerbore, in Comune di Saint-Nicolas.
Decreto 22 maggio 2023, n. 612. Pronuncia di asservimento coattivo a favore della Deval s.p.a. dei terreni necessari ai lavori di posa di cavi elettrici sotterranei a 15 KV tra le cabine elettriche “Tourlin” e “Grand Grimod Inferiore” e tra le cabine elettriche “Innevamento” e “Couis 1” nei Comuni di Aymavilles, Jovencan e Gressan e contestuale determinazione dell’indennità di asservimento, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Decreto 23 maggio 2023 n. 613. Pronuncia di esproprio a favore del Comune di Châtillon degli immobili necessari ai lavori di realizzazione di un nuovo impianto di tiro a volo nel Comune di Châtillon e contestuale determinazione dell’indennità provvisoria di esproprio, ai sensi della L.R. n. 11 in data 2 luglio 2004.
Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Provvedimento dirigenziale 25 maggio 2023, n. 3067. Pubblicazione del Ruolo nominativo regionale del personale a tempo indeterminato del Servizio Sanitario Nazionale riferito all’Azienda USL della Valle d’Aosta: situazione al 31 dicembre 2022.
Giunta regionale
Deliberazione 15 maggio 2023, n. 519. Approvazione del piano operativo regionale concernente la Missione 6 Salute Componente 1 - Investimento 1.2: Casa come primo luogo di cura e telemedicina Subinvestimento 1.2.1 - Assistenza domiciliare a valere sul Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR). Prenotazione di spesa.
Deliberazione 5 giugno 2023, n. 634. Approvazione dello schema di avviso pubblico recante i criteri di selezione e le modalità per la presentazione delle candidature a direttore generale dell’Office régional du tourisme - Ufficio regionale del turismo.
Assessorato Sviluppo economico, Formazione e Lavoro
Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione unica Avviso di avvenuto deposito dell’istanza di autorizzazione unica per la realizzazione di un impianto idroelettrico denominato “Il salto con derivazione dallo scarico centrale Pillaz” in Località Pian Pervero, nel comune di Fontainemore.
AZIENDA REGIONALE PER L’EDILIZIA RESIDENZIALE (ARER) DELLA VALLE D’AOSTA Estratto del bando di concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di cinque aiuto collaboratori (cat. C/ pos. C1) nel profilo di operatore amministrativo.
UNITÈ DES COMMUNES VALDÔTAINES EVANÇON Procedura selettiva per esami, in forma associata, per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 funzionari (cat./ pos. D), nel profilo di istruttore tecnico, da assegnare nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Evançon, Grand-Paradis, Mont-Rose, Valdigne- Mont-Blanc, dei comuni dei rispettivi ambiti e del SUEL bassa valle ospitato dall’Unité Mont-Rose.
UNITÉ DES COMMUNES VALDÔTAINES GRAND PARADIS Procedura selettiva in forma associata, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato n. 4 aiuto collaboratori amministrativi (cat.C, pos.C1), da assegnare agli organici dei comuni di Challand-Saint- Victor, Valsavarenche, Pré-Saint-Didier e Courmayeur (con applicazione della riserva agli aventi diritto al collocamento obbligatorio al lavoro, ai sensi della legge 68/1999 per il comune di Courmayeur).
CASA DI RIPOSO J.B. FESTAZ Bando di procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 operatori sociosanitari (categoria B, posizione economica B2S) nel profilo professionale di operatore sociosanitario, del testo unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto unico della Valle d’Aosta (TUDC), da inserire nell’organico dell’azienda JB Festaz.

Scarica il bollettino in formato PDF
(503 Kb 2' 6")



Torna su