Estetiste e acconciatori: modulistica per accedere ai buoni formativi

L’Assessorato alle attività produttive, energia e politiche del lavoro rende noto che sono disponibili online i moduli di domanda per accedere ai “buoni formativi” che la Regione eroga, al fine di agevolare la frequenza ai corsi abilitanti alla professione di estetista o di acconciatore, per un valore massimo di euro 3.000,  a titolo di rimborso spese di iscrizione al corso, viaggio, vitto e alloggio.

I moduli di domanda possono essere ritirati presso la Struttura ricerca, innovazione e qualità dell’Assessorato regionale attività produttive e politiche del lavoro, sito in Piazza della Repubblica, 15 – Aosta, o possono essere visionati e scaricati dal sito internet istituzionale al seguente link.

Le domande dovranno essere presentate alla citata Struttura ricerca, innovazione e qualità, tassativamente prima di aver sostenuto una qualunque spesa inerente il corso stesso.