SCI ALPINO: 40 NUOVI MAESTRI IN VALLE D'AOSTA

12:11 - 04/05/2010

(ANSA) - AOSTA, 4 MAG - Con gli esami finali del 29 e 30 aprile, svoltisi a Cervinia, si è concluso il 36/o Corso di formazione maestri di sci alpino, organizzato dall'Associazione Valdostana maestri di sci. Sono quaranta gli allievi che hanno superato i test decisivi.

Ecco i nomi delle 40 nuove 'giacche rosse' valdostane: Elisa Agnesini, Katia Albanese, Margherita Aletti, Luca Amadio, Roberto Amato, Andrea Bondioni, Franco Brunasso, Federico Brunelli, Giulia Candiago, Alessandro Caruso, Cecilia Cenzato, Christophe Chatillard, Erica Chiara, Charlotte Chisté, Sofia Comensoli, Matteo Cretaz, Sara Dalbard, Guglielmo Favre, Emanuele Favre, Alessandra Gamba, Claudio Gilardini, Simone Goldoni, Luca Liore, Gregorio Marenzi, Loris Nex, Christine Nieroz, Lorenzo Occhipinti, Lorenzo Pingitore, Camilla Poli, Corrado Poratelli, Giovanni Rabbia, Desiré Rollandoz, Eleonora Ruffini, Jacopo Scopel, Elisa Setti, André Tamone, Eleonora Teglia, Diego Ussel, Marta Viganò e Anna Viganò.

In totale ora il numero dei maestri di sci valdostani sale a 1.400 unità (1.080 sci alpino, 150 sci nordico, 190 snowboard, 200 telemark, 100 disabili). (ANSA).