GAZZETTA UFFICIALE: SOMMARIO

10:23 - 11/01/2010

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - La Gazzetta Ufficiale n. 6 del 9 gennaio pubblica oggi:

= DECRETI PRESIDENZIALI =

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 dicembre 2009. Scioglimento del consiglio comunale di Vermezzo. (Pag. 1).

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 dicembre 2009. Scioglimento del consiglio comunale di Bianco e nomina del commissario straordinario. (Pag. 1).

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 dicembre 2009. Scioglimento del consiglio comunale di Sant'Anastasia e nomina del commissario straordinario. (Pag. 2).

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 13 novembre 2009. Disposizioni relative all'assegnazione dei premi della cultura. (Pag. 2).

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 29 dicembre 2009. Interventi urgenti di protezione civile, diretti a fronteggiare i danni conseguenti alle intense ed eccezionali avversità atmosferiche, verificatesi nel mese di aprile 2009 nel territorio della regione Piemonte e delle province di Piacenza e Pavia e nei giorni dal 26 al 30 aprile 2009 nelle province di Lodi e Parma, nonché alla violenta mareggiata che nei giorni 26 e 27 aprile 2009 ha interessato le province di Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. (Ordinanza n. 3835). (Pag. 4).

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 dicembre 2009. Disposizioni urgenti di protezione civile. (Ordinanza n. 3836). (Pag. 7).

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 30 dicembre 2009. Interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici verificatisi nella regione Abruzzo il giorno 6 aprile 2009. (Ordinanza n. 3837). (Pag. 13).

= DECRETI, DELIBERE E ORDINANZE MINISTERIALI =

- Ministero della Giustizia -

DECRETO 17 dicembre 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Alcantara Gomez Adriana, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di avvocato.(Pag. 14).

DECRETO 17 dicembre 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Bautista Martinez Diana Yuditxa, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di avvocato. (Pag. 15).

DECRETO 21 dicembre 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Rachdi Traki, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di avvocato. (Pag. 16).

DECRETO 21 dicembre 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Trajkova Keti, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di tecnologo alimentare. (Pag. 16).

- Ministero della Salute -

DECRETO 16 dicembre 2009. Rettifica al decreto direttoriale 2 dicembre 2009 recante: "Riconoscimento dell'acqua minerale naturale "Sorgente Michelangelò'" in comune di Spezzano della Sila. (Pag. 17).

- Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali -

DECRETO 18 dicembre 2009. Proroga dei termini dell'attività di controllo effettuata dal personale degli uffici periferici del Dipartimento dell'ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agro-alimentari sugli operatori iscritti al 31 dicembre 2008 negli elenchi degli organismi di controllo denominati ABC Fratelli Bartolomeo s.s. ed Ecosystem International Certificazioni srl. (Pag. 17).

- Ministero dello Sviluppo Economico -

DECRETO 27 novembre 2009. Scioglimento della società "Cooperativa a responsabilità limitata C.S.C. cooperativa servizi Carignano", in Carignano e nomina del commissario liquidatore. (Pag. 18).

DECRETO 27 novembre 2009. Scioglimento della società "La Ramina piccola società cooperativa a responsabilità limitata", in Motta dé Conti e nomina del commissario liquidatore. (Pag. 19).

DECRETO 27 novembre 2009. Scioglimento della società "Antichi Sapori piccola società cooperativa a r.l.", in Motta dé Conti e nomina del commissario liquidatore. (Pag. 19).

DECRETO 30 novembre 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Lidija Lavore Boskovic, della qualifica professionale estera abilitante all'esercizio in Italia della professione di acconciatore. (Pag. 20).

DECRETO 9 dicembre 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Raffaella Ceci, di titolo di studio estero abilitante all'attività in Italia di acconciatore. (Pag. 20).

DECRETO 9 dicembre 2009. Riconoscimento, al sig.ra Fiona Mary Macleod Casarini, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di agente di affari in mediazione. (Pag. 21).

DECRETO 9 dicembre 2009. Riconoscimento, al sig. Slobodan Stjepanovic, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di acconciatore. (Pag. 21).

DECRETO 14 dicembre 2009. Designazione della società Eurofins Modulo Uno S.p.A., quale organismo notificato ai sensi del decreto legislativo n. 269/2001. (Pag. 22).(SEGUE).