COMUNI: DELBONO RESPONSABILE ANCI PER LA FINANZA LOCALE

16:12 - 11/11/2009

(ANSA) - BOLOGNA, 11 NOV - Il sindaco di Bologna Flavio Delbono è stato nominato responsabile dell'Anci Nazionale per i problemi della Finanza Locale. Delbono è già presidente dell'Anci regionale dell'Emilia-Romagna.

Delbono ha ringraziato i vertici dell'Anci per la fiducia e si è detto molto soddisfatto del nuovo incarico. Al sindaco di Bologna sono arrivati i complimenti e gli auguri di buon lavoro da molti amministratori bolognesi ed emiliano-romagnoli.

"La scelta di Sergio Chiamparino, presidente nazionale dell'Anci, di affidare questo importante incarico al nostro sindaco é anche una valorizzazione di Bologna", ha commentato Maurizio Cevenini, presidente del Consiglio comunale del capoluogo emiliano-romagnolo. (ANSA).