RADIO: SPECIALE DEEJAY CHIAMA ITALIA AL FORTE DI BARD

12:31 - 16/09/2009 


(ANSA) - AOSTA, 16 SET - La trasmissione del mattino Deejay chiama Italia, condotta su Radio deejay da Linus e Nicola Savino si trasformerà venerdì 25 settembre, dalle 21, nello spettacolo Deejay chiama Forte di Bard.

Nella fortezza della bassa Valle sono attese "due ore di divertimento con gag, battute, musica, interviste e il diretto coinvolgimento del pubblico in sala", spiegano gli organizzatori dell'Associazione Forte di Bard. Ospite speciale della serata sarà Rocco Tanica, tastierista del gruppo Elio e le Storie Tese, negli ultimi anni anche alla ribalta televisiva con partecipazioni a Zelig Circus, su Canale 5 a Scorie su Raidue, al fianco dello stesso Nicola Savino, e a Crozza Italia su La 7.

"Crediamo molto - commenta il presidente dell'Associazione Forte di Bard, Augusto Rollandin - nel connubio tra entertainment e cultura, nella possibilità di coniugare eventi di spettacolo come questo con una location di grande rigore culturale, al fine di rompere in qualche modo la cortina che talvolta separa il grande pubblico da questi siti, senza in alcun modo minarne l'integrità e la conservazione. E' in questa logica che va letto l'evento Deejay chiama Forte di Bard che si aprirà già nel tardo pomeriggio consentendo l'incontro di centinaia giovani e meno giovani provenienti da Piemonte, Lombardia e Valle d'Aosta, e che senza dubbio saprà regalare ai presenti alcune ore di spensieratezza". Lo spettacolo inizierà alle 21 e sarà preceduto da un aperitivo con deejay set a partire dalle ore 19 in Piazza di Gola (ingresso 5 euro comprensivo di consumazione offerta da Heineken Italia). (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su