GAZZETTA UFFICIALE: SOMMARIO

10:30 - 01/09/2009

(ANSA) - ROMA, 1 SET - La Gazzetta Ufficiale n.201 del 31 agosto pubblica oggi:

= DECRETI, DELIBERE E ORDINANZE MINISTERIALI =

- Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali -

DECRETO 6 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Peris Ferrandis Sonia, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 1).

DECRETO 30 luglio 2009. Riconoscimento, al sig. Khaldoun Khawatmi, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di medico. (Pag. 1).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, al sig. Simone Bernabei, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 2).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, al sig. Mauro Bernasconi, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 2).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Giorgia Biancardo, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 3).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Alice Di Paolo, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 4).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, al sig. Saverio Angelo Garofalo, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 4).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Lucia Giudici, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 5).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Agnese Mezzasalma, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 5).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Gemma Manzoni, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 6).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Cinzia Mondino, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 7).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Silvia Piazza, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 7).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Elena Roncoroni, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 8).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, al sig. Luca Rumi, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 8).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Rachele Sonnino, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 9).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, al sig. Emanuele Taiana, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 9).

DECRETO 31 luglio 2009. Riconoscimento, alla sig.ra Elena Turazzi, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di fisioterapista. (Pag. 10).

DECRETO 5 agosto 2009. Sostituzione del rappresentante della Coldiretti della provincia di Torino del Comitato provinciale INPS. (Pag. 11).

DECRETO 5 agosto 2009. Sostituzione del rappresentante della Coldiretti della provincia di Torino, in qualità di presidente, della speciale commissione in favore dei coltivatori diretti, mezzadri e coloni. (Pag. 11).

- Ministero dello Sviluppo Economico -

DECRETO 27 luglio 2009. Riconoscimento, al sig. Glavan Dumitru, di titolo di studio estero abilitante all'esercizio in Italia della professione di manutenzione e installazione di impianti elettrici. (Pag. 11).

DECRETO 3 agosto 2009. Assoggettamento alla liquidazione coatta amministrativa della società "Lubin società consortile a responsabilità limitata, in concordato preventivo", con sede legale in Milano e nomina degli organi della procedura. (Pag. 12).

DECRETO 4 agosto 2009. Consegna definitiva della viabilità secondaria al comune di Muro Lucano. (Pag. 13).

= DECRETI E DELIBERE DI ALTRE AUTORITA' =

- Regione Autonoma della Sardegna -

DECRETO 10 agosto 2009. Scioglimento del consiglio comunale di Desulo e nomina del commissario straordinario. (Pag. 16).

= CIRCOLARI =

- Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile Commissario Delegato Eventi Sismici Provincia di L'Aquila, 6 Aprile 2009 -

CIRCOLARE 25 agosto 2009. Indirizzi per l'esecuzione degli interventi di cui all'ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3790 del 17 luglio 2009. (Riparazione con miglioramento sismico di edifici danneggiati). (Pag. 17). (SEGUE).