VANNA MARCHI: INCONTRA ANNA MARIA FRANZONI E ANNUNCIA VIDEO

13:01 - 06/03/2009 


(ANSA) - BOLOGNA, 6 MAR - Il prevedibile incontro tra le due detenute più note del carcere bolognese della Dozza c'é stato alla prima occasione: dopo la prima notte di espiazione della pena, passata nella stessa cella con la figlia Stefania Nobile, Vanna Marchi, durante le due ore d'aria, è andata a prendersi un caffé e alla macchinetta distributrice ha potuto avvicinare Anna Maria Franzoni, che sta scontando la condanna per l'omicidio del figlio, il piccolo Samuele.

"Non sono autorizzato a dire cosa si sono dette - ha risposto all'ANSA il difensore della Marchi, avv.Liborio Cataliotti, dopo la visita in carcere a madre e figlia - ma alla domanda se l'incontro c'é stato non posso che confermare".

Cataliotti ha anche confermato che presto madre e figlia realizzeranno un video per spiegare la loro strategia, ma ha negato notizie di stampa secondo cui sarà affidato a Youtube: "Sarà un video che affideremo a un'emittente televisiva secondo modalità che spiegheremo al momento - ha detto il legale - è chiaro che poi finirà su Youtube, ma prima passerà in Tv. Il tema sarà quello della loro nuova immagine. Diranno 'Siamo Vanna 2 e Stefania 2', persone che hanno collaborato al processo e si sono ravvedute, a differenza di altri imputati, e che per questo meritano che la pena sia davvero rieducativa, non punitiva. E che dunque meritano i benefici previsti". (ANSA).


Notizie del giorno



Torna su